Il distretto tessile di Carpi si prepara ad accogliere buyer internazionali
La tradizione e l’innovazione si intersecano in una solida fitta rete di piccole medie, che fanno della qualità del Made in Italy il vero punto di forza di uno dei poli manufatturieri tessili d’Europa. Creatività, design, nobilitazioni e processi che rendono il distretto carpigiano uno dei pochi in Europa ad essere storicamente specializzato nella ideazione, produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio di maglieria e confezione.
Divenuto ormai imprescindibile per toccare con mano e prevedere l’andamento delle proposte moda femminili di settore, l’evento Moda Makers si propone a centinaia di buyer esteri come un appuntamento da non perdere per coloro che sono alla ricerca delle tendenze, o che vogliano creare o acquistare capi per le proprie linee d’abbigliamento della futura moda programmata.
Tre intere giornate, 14 15 e 16 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso il Carpi Fashion System Center, dove i visitatori potranno approfittare di numerosi i benefit al cui viaggio e soggiorno viene prestata la massima cura, al fine di renderli i più confortevoli e proficui possibile. Sul sito modamakers.it è possibile preregistrarsi in modo da evitare file all’ingresso, oltre che conoscere il profilo delle aziende e delle collezioni.
Evento organizzato da:
ModenaFiere S.r.l.
Viale Virgilio, 58 - 41123 Modena (MO)
Tel. +39 059848380 - Fax +39 059848790
modenafiere@pec.official.it - info@modenafiere.it
www.modenafiere.it
Sito web di proprietà di:
Camera di Commercio I.A.A. di Modena
Via Ganaceto, 134 41122 Modena MO
C.F. e Partita Iva 00675070361
Sviluppato da Pixelstorming.com