moda-makers-spring-summer-2023

DAL 10 AL 12 MAGGIO A MODENA TORNA MODA MAKERS: LA FIERA INTERNAZIONALE DEI PRODUTTORI DI MODA ITALIANI

Le migliori aziende italiane di moda programmata presenteranno le Collezioni Primavera/Estate 2023 ai buyer da tutto il mondo

L’appuntamento con il meglio della tradizione manifatturiera del fashion Made in Italy è dal 10 al 12 maggio 2022, a Modena, nella fashion valley dell’Emilia-Romagna, dove si svolgerà la 13^ edizione di Moda Makers, la fiera internazionale delle PMI dell’abbigliamento femminile.

Moda Makers Primavera Estate 2023

Terra celebre per la qualità della vita, che si esprime anche nelle eccellenze legate all’automotive e all’enogastronomia, Modena – e in particolare il Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi – è celebre nel mondo anche per la produzione di capi di abbigliamento grande qualità, a partire dalla maglieria.

I migliori produttori italiani diconfezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla si riuniranno dunque presso il Quartiere Fieristico di ModenaFiere per presentare le migliaia di proposte delle Collezioni Primavera/Estate 2023: il meglio del made in Italy, la creatività e l’eleganza della moda femminile, espressa dalle imprese di un territorio celebre per la maglieria, che vanta una tradizione artigiana nella manifattura che risale agli anni ’50 del Novecento.

Collezioni uniche, attente a qualità e sostenibilità, frutto di una storia illustre, che è stata capace di rinnovarsi, coniugando lo stile artigianale della sartoria con italiana con l’innovazione dei materiali e l’attenzione al rispetto dell’ambiente.

Moda Makers è una manifestazione dedicata esclusivamente a compratori all’ingrosso e al dettaglio, ovverogrossisti, diffusioni moda, agenti di commercio, negozi o catene di negozi specializzati.

Questa nuova edizione si arricchisce anche di un’ulteriore, importante risultato: la certificazione di Fiera Internazionale, che le ha consentito di essere inserita tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali a livello globale.

Per informazioni, è possibile contattare ModenaFiere tramite telefono al +39.059.848380 o inviando una mail a showoffice@modamakers.it. Sul sito https://modamakers.it sono presenti ulteriori dettagli sull’evento.

L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria: per evitare file all’ingresso è vivamente consigliata la pre-registrazione sul sito https://modamakers.modenafiere.it/it/