moda-makers-SS23

IL FASHION MADE IN ITALY NON SI FERMA: A MAGGIO LA 13^ EDIZIONE DI MODA MAKERS

Da martedì 10 a giovedì 12 maggio 2022 la nuova edizione a ModenaFiere

Si è da poco conclusa l’edizione di novembre, e lo staff di Moda Makers è già alle prese con l’organizzazione della prossima edizione, che si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2022 a Modena, presso il Quartiere Fieristico di ModenaFiere.

Le aziende che saranno protagoniste della 13^ edizione esporranno le Collezioni Primavera/Estate 2023, migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla caratterizzate dalla qualità del Made in Italy, dallo stile unico all’attenta ricerca dei materiali, senza tralasciare l’attenzione alla sostenibilità, per soddisfare le aspettative anche dei più esigenti tra i clienti.

A rappresentare il ‘saper fare’ italiano saranno aziende provenienti da tutta Italia, ma in particolare dalla fashion valley dell’Emilia-Romagna, e dal Distretto di Carpi, celebre nel mondo per la maglieria.

Ma non vi lasceremo aspettare fino a maggio! Sino ad allora, infatti, sarà possibile continuare a visionare le Collezioni Autunno/Inverno 2022/2023, e contattare le aziende produttrici, attraverso la piattaforma Moda Makers Digital, all’indirizzo https://digital.modamakers.it

Inoltre lo staff è a completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazione o domanda.
Moda Makers è una fiera concepita far incontrare imprese manifatturiere e compratori all’ingrosso e al dettaglio, ovvero grossisti diffusioni moda, agenti di commercio, negozi o catene di negozi specializzati.

PER INFORMAZIONI:  showoffice@modamakers.it

moda-makers-SS23