MODA MAKERS: PUBBLICATA SUL SITO LA LISTA – IN AGGIORNAMENTO! – DELLE AZIENDE ESPOSITRICI

Si avvicina la data in cui Modena tornerà a essere la capitale europea del White e Private Label: si avvicina la data della 14^ edizione di Moda Makers.

Da oggi è presente sul sito della fiera la lista delle aziende italiane che esporranno, a visitatori provenienti da tutto il mondo, le Collezioni per l’Autunno/Inverno 2023/2024.

Si tratta di una lista in costante aggiornamento, in quanto continuano ad arrivare nuove richieste di adesione da tutta Italia.

Ricordiamo che Moda Makers si svolgerà dall’8 al 10 novembre a ModenaFiere, e che si tratta di una fiera internazionale rivolta agli operatori professionali dell’abbigliamento quali grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti che hanno intenzione di sviluppare idee di abbigliamento a marchio proprio.

È possibile consultare la lista degli espositori al seguente link: https://modamakers.it/it/espositori/

Per informazioni, è possibile contattare ModenaFiere tramite telefono al 059.848380 o inviando una mail a showoffice@modamakers.it.

L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria: per evitare file all’ingresso è vivamente consigliata la pre-registrazione sul sito al link https://modamakers.modenafiere.it/it/