TUTTO PRONTO PER LA 16^ EDIZIONE IL 14 E 15 NOVEMBRE A MODENA

Due giorni per la 16^ edizione della fiera internazionale delle PMI del fashion, con le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025

Mancano pochi giorni alla 16^ edizione di Moda Makers: la fiera internazionale dedicata al fashion Made in Italy si terrà a Modena martedì 14 e mercoledì 15 novembre.

A presentare le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento donnaaccessori e sportswear saranno 21 aziende da tutta Italia, di cui tre a Moda Makers per la prima volta e due alla loro 2^ edizione.

Una nuova edizione, quella che avrà luogo nei padiglioni di ModenaFiere, che arriva a seguito di un’intensa attività di comunicazione, mirata specificatamente ai buyers esteri: nei mesi scorsi sono state realizzate due campagne, una specificatamente legata all’Europa, che ha riguardato i potenziali visitatori di Germania, Austria, Francia, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Belgio, Norvegia, Svezia, Polonia, Romania, Bulgaria e Cecoslovacchia, realizzata in collaborazione con Promos Italia, e l’altra dedicata ai clienti dell’estremo oriente, in particolare di Giappone e Corea del Sud, per il quale ci si è avvalsi del supporto delle Camere di Commercio italiane a Tokyo e Seoul.

Questo, al fine di aumentare ulteriormente la presenza di visitatori esteri, che rappresentano il cuore della manifestazione: la fiera è infatti rivolta agli operatori professionali dell’abbigliamento quali grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti che hanno intenzione di sviluppare linee di abbigliamento a marchio proprio.

Saranno infatti migliaia le proposte di maglieria, confezione, capispalla e accessori proposte da realtà che producono sia per conto terzi – applicando alle proprie creazioni il brand del cliente (white label) o su indicazioni specifiche del committente (private label) – che con prodotti a marchio proprio.

Come da tradizione, la sera della prima giornata, martedì 14 novembrea Carpidalle ore 19.00 alle 22.00, presso la Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio si svolgerà un aperitivo di benvenuto riservato agli operatori della moda presenti in fiera: un modo per rimarcare lo stretto legame di Moda Makers con il Distretto di Carpi, e permettere a imprenditori e clienti di incontrarsi anche al di fuori dei corridoi della manifestazione, oltre che di scoprire le eccellenze architettoniche e artistiche, nonché enogastronomiche, del territorio. A curare la serata sarà Sartoria dei Sapori.

Le aziende espositrici sono: Bianco’- Grandi Francesco, Buchicchio Antonietta Maglieria, Denis, Donne Da Sogno, Emmegi 2, Gisella M, Il Trifoglio, Il Vento e la Seta – Goldme Italia, Incontro, Lea Bruni/Elgi, Luana Ferracuti, Mabal, Miya, Noir, Officina Italia, Pilichi Couture, Pioneer – Immagine, Pour Moi Maglieria Italiana, Tendresse, Vezzo e Walmode.

Evento organizzato da:

ModenaFiere S.r.l.
Viale Virgilio, 58 - 41123 Modena (MO)
Tel. +39 059848380 - Fax +39 059848790
modenafiere@pec.official.it - info@modenafiere.it
www.modenafiere.it

Sitemap - Mappa del sito

Sito web di proprietà di:
Camera di Commercio I.A.A. di Modena
Via Ganaceto, 134 41122 Modena MO

C.F. e Partita Iva 00675070361

Sviluppato da Pixelstorming.com